Controlli di Gestione

Gestisci i tuoi Centri di Costo e la Contabilità Analitica.
Costruisci conti economici per Linee di Prodotto o Divisioni.

Il modulo CONTROLLO DI GESTIONE permette di gestire il processo di realizzazione periodica (actual e budget) di report legati al controllo
della gestione ed al Performance Management, attraverso l’attribuzione di ricavi/costi ad oggetti di destinazione, giroconti, ribaltamenti e
drivers.

Centri di costo

Attribuisci i tuoi ricavi e costi ad oggetti di destinazione attraverso collegamenti automatici o attribuzioni manuali e analizza gli scostamenti tra periodi diversi.

Costi Unitari

Ottieni i costi unitari (orari, pezzi, ... ) dei tuoi processi di lavorazione o servizio attraverso attribuzioni, giroconti e ribaltamenti di costi e applicali ai tuoi costi di prodotto.

Marginalità per linea

Dividi la tua azienda in linee di prodotto o business unit diverse e ottieni i riclassificati economici per linea in grado di evidenziare le marginalità generate.

Ribaltamenti

Imposta e gestisci tutti i cicli di ribalta mento costi e ricavi che vuoi e lancia li in modo semplice e intuitivo, senza limiti di elaborazione.

Budget

Costruisci il tuo budget di controllo di gestione attraverso un processo lineare di attribuzione costi e ricavi ottenendo i parametri di riferimento per il confronto annuo.

Import dal Gestionale

Importa le attribuzioni a centro di costo o commessa fatte nel tuo ERP e utilizzale per il processo di closing fino ad ottenere i tuoi report specifici.

CASI DI SUCCESSO
  • Geoline, società del gruppo Tecomec, è il marchio commerciale di una linea di prodotti destinati [...]

  • È dal 1970 che la Ar-tex opera nel mercato italiano e internazionale degli o-rings e[...]

  • LODI S.pA è un'azienda con sede a Fabbrico (Reggio Emilia), che dai19S8 costruisce componenti[...]